Il Club “Amici della Patata” nasce allo scopo di favorire relazioni e scambi legati alla valorizzazione del settore pataticolo. Appassionati, operatori del settore e professioniti della ristorazione hanno l’occasione di riunirsi in un club distintivo, che darà continuità, durante l’anno, alle iniziative relative a PATATA in BO, l’evento annuale che celebra la patata promuovendola e valorizzandola. Ma anche tutti coloro che intravedono nel pregiato tubero un efficiente frutto della terra e amano promuoverlo, cucinarlo e diffonderne pregi e virtù, sono i benvenuti nel club!
Il club promuoverà iniziative ricreative e culturali per fare conoscere maggiormente la patata, ci saranno cene a tema ed incontreremo grandi ristoratori che cucineranno per noi, anche in sedi esclusive scelte appositamente per l’occasione.
L’iscrizione al Club ha un costo simbolico di 30,00 € annuali, viene rinnovata gratuitamente ogni anno.
E’ possibile aderire scaricando il modulo allegato e inviandolo compilato a: info@patatainbo.it.
La POTATO CARD è la card ufficiale rilasciati agli associati al club “Amici della patata” che dà diritto a una serie di vantaggi:
> entrare a far parte della community Club Amici della Patata, con una serie di vantaggi che verranno proposti lungo tutto il corso dell'anno
> sconti sul consumo del Menù della patata in nei locali che aderiscono al progetto PATATA IN BO
> partecipare a condizioni di favore ad educational tour nel territorio bolognese, alla scoperta dei sapori della patata con visita e degustazione nelle aziende agricole
> e tanto altro ancora…
La tessera non scade mai, nonostante cambino le agevolazioni.
Entra anche tu nel club “AMICI DELLA PATATA” per aiutarci a valorizzare questo portentoso tubero